DESIGN SECRETS

Pubblicato il: 18/05/2021 – 11:53

Elena Vera Stella entra a far parte dei secret brands d’Italia, la prima guida di negozio diffuso.

Elena Vera Stella tra i secret brands d’Italia. La prima guida di negozio diffuso.

Nel cuore del centro storico di Lamezia Terme, nel salotto della città, il bellissimo showroom della stilista Elena Vera Stella, da vent’anni rappresenta l’Italia nel mondo.

I suoi capi, amati dalle star del cinema e della televisione hanno sfilato sulle passerelle più importanti da Milano a New York, ma il quartier generale della stilista calabrese resta sempre la sua terra d’origine dalle cui tradizioni e storia millenaria trae spunti fertili per le collezioni di alta moda e pret-à-porter.

Lo showroom di Elena Vera Stella negli anni è diventato anche palcoscenico illuminato di eventi culturali ed artistici ospitando giovani talenti emergenti. Inoltre con la filosofia di una vera e propria Factory, la stilista ospita annualmente studenti di Moda, provenienti dal nord Europa per stage sul Made in Italy.

Sapienza delle mani, eleganza dei tagli, forme fluide e avvolgenti, sono alla base di un lavoro straordinario. Una meravigliosa storia tutta Italiana, dove antichi saperi e professioni vengono riscoperti e reinterpretati in una luce nuova e contemporanea.

Dall’abito da sera, ai foulard di seta, ai costumi, alle t-shirt … ogni capo Elena Vera Stella è una magica storia da indossare.

fonte : https://www.fooddesignsecrets.com/brand014

Tag correlati
Vuoi contattarmi?
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, per consulenze e supporto.

info@elenaverastella.it

Piazza Stocco, 8, 88046 Lamezia Terme (CZ)
Elena Vera Stella - Logo
Privacy policy - Cookie policy
Copyright © .Tutti i diritti riservati. P.IVA 11210470966
Design: cfweb